Messaggio di avviso

descrizione immagine 2

immagine 3

iscrizioni

Le iscrizioni per l'A.S. 2021/2022 continuano!

È ancora possibile visitare le nostre scuole: inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e indicando il proprio numero telefonico, le docenti referenti dei plessi saranno  liete di fissare un appuntamento e fare da guide.

Vi aspettiamo!

albero di natale

A voi alunni, alle vostre famiglie, a tutto il personale dell'Istituto Comprensivo giungano i migliori auguri di buone feste!

Avviso

Si comunica che per ordinanza sindacale n. 103 del 26/11/2020 tutti i plessi dell'Istituzione scolastica resteranno chiusi dalle ore 14 di venerdì 27 e per l'intera giornata di sabato 28 novembre 2020 per allerta meteo.

Si allega ordinanza del Sindaco di Cagliari.

AVVISO

Le assemblee e le votazioni per l'elezione dei rappresentanti dei genitori del plesso "Randaccio", previste nella giornata di oggi, sono rinviate a data da destinarsi e con modalità che saranno prossimamente tempestivamente comunicate.

AVVISO

Si informano le SS.LL. che è stato indetto dall’O.S. CUB SUR – Scuola Università e Ricerca uno sciopero per tutto il Personale Docente e ATA, a tempo indeterminato e non, per l’intera giornata
    23 OTTOBRE 2020
    Non è pertanto garantito il regolare svolgimento delle lezioni.
    Si invitano i genitori a verificare la presenza del personale, non soltanto all’inizio delle lezioni, ma anche ad ogni eventuale cambio di docenti nel corso della giornata

AVVISO

Si informano i genitori/tutori degli alunni e delle alunne della Scuola dell'Infanzia che la scuola ha provveduto all'invio delle credenziali per l'accesso al registro elettronico.
    Chi non avesse ricevuto la comunicazione potrà chiedere, con estrema sollecitudine, informazioni attraverso mail all'indirizzo della scuola,  in quanto nella bacheca del registro elettronico verrà pubblicato il link d'accesso per partecipare alle assemblee per l'elezione dei rappresentanti.

AVVISO

Si informano le SS.LL. che è stato indetto dall’O.S. CISLE uno sciopero per tutto il Personale Docente e ATA, a tempo indeterminato e non, per l’intera giornata del
    03    OTTOBRE 2020
    Non è pertanto garantito il regolare svolgimento delle lezioni.
    SI INVITANO I GENITORI A VERIFICARE LA PRESENZA DEL PERSONALE, NON SOLTANTO ALL’INIZIO DELLE LEZIONI, MA ANCHE AD OGNI EVENTUALE CAMBIO DI DOCENTI NEL CORSO DELLA GIORNATA