Messaggio di avviso

descrizione immagine 2

immagine 3

AVVISO

Le assemblee e le votazioni per l'elezione dei rappresentanti dei genitori del plesso "Randaccio", previste nella giornata di oggi, sono rinviate a data da destinarsi e con modalità che saranno prossimamente tempestivamente comunicate.

AVVISO

Si informano le SS.LL. che è stato indetto dall’O.S. CUB SUR – Scuola Università e Ricerca uno sciopero per tutto il Personale Docente e ATA, a tempo indeterminato e non, per l’intera giornata
    23 OTTOBRE 2020
    Non è pertanto garantito il regolare svolgimento delle lezioni.
    Si invitano i genitori a verificare la presenza del personale, non soltanto all’inizio delle lezioni, ma anche ad ogni eventuale cambio di docenti nel corso della giornata

AVVISO

Si informano i genitori/tutori degli alunni e delle alunne della Scuola dell'Infanzia che la scuola ha provveduto all'invio delle credenziali per l'accesso al registro elettronico.
    Chi non avesse ricevuto la comunicazione potrà chiedere, con estrema sollecitudine, informazioni attraverso mail all'indirizzo della scuola,  in quanto nella bacheca del registro elettronico verrà pubblicato il link d'accesso per partecipare alle assemblee per l'elezione dei rappresentanti.

AVVISO

Si informano le SS.LL. che è stato indetto dall’O.S. CISLE uno sciopero per tutto il Personale Docente e ATA, a tempo indeterminato e non, per l’intera giornata del
    03    OTTOBRE 2020
    Non è pertanto garantito il regolare svolgimento delle lezioni.
    SI INVITANO I GENITORI A VERIFICARE LA PRESENZA DEL PERSONALE, NON SOLTANTO ALL’INIZIO DELLE LEZIONI, MA ANCHE AD OGNI EVENTUALE CAMBIO DI DOCENTI NEL CORSO DELLA GIORNATA

AVVISO

Si informano i genitori/tutori degli alunni e delle alunne in ingresso nella Scuola Primaria e nella Scuola Secondaria che la scuola ha provveduto all'invio delle credenziali per l'accesso al registro elettronico.
    Chi non avesse ricevuto la comunicazione, potrà chiedere informazioni attraverso mail all'indirizzo della scuola.

AVVISO

Si informano i genitori/tutori degli alunni e delle alunne in ingresso nella Scuola Primaria di Via is Guadazzonis che la scuola ha provveduto ad assegnare gli iscritti alle classi.
    Le famiglie, nel rispetto delle disposizioni relative alla privacy e al contenimento del COVID-19, hanno ricevuto, tramite email, la comunicazione relativa alla classe di appartenenza del proprio figlio.
    Chi non avesse ricevuto la comunicazione, potrà chiedere informazioni attraverso mail o chiamando il numero di telefono della scuola.

AVVISO

Si informano i genitori/tutori degli alunni e delle alunne in ingresso nella Scuola Secondaria di I grado che la scuola ha provveduto ad assegnare gli iscritti alle classi.

L'Amministrazione Comunale sta approntando tutte le attività necessarie ad una ripartenza in sicurezza del servizio di ristorazione scolastica presumibilmente dal primo ottobre prossimo. Si chiede quindi a tutti i frequentanti le scuole dell'infanzia e le scuole primarie a tempo pieno di effettuare con sollecitudine l'iscrizione online.